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Turbocompressore Turbina Garrett 752610 Ford, Land Rover 2.4

Code: 752610

Turbina Codice: Garrett 752610-32

Montato di primo impianto sulle seguenti vetture:
FORD Transit 2.4 TDCi 2006/04-2014/08 2402 ccm, 103 KW, 140 CV.
FORD Transit 2.4 TDCi 4×4 2006/11-2014/08 2402 ccm, 103 KW, 140 CV.
FORD Transit 2.4 TDCi RWD 2006/04-2014/08 2402 ccm, 103 KW, 140 CV.
LAND ROVER Defender LD 2.4 Td4 4×4 2007/05-2016/12 2402 ccm, 90 KW, 122 CV.

Compatibile con i seguenti codici:
752610-0009, 752610-0010, 752610-0012, 752610-9, 752610-10, 752610-12, 752610-0015, 752610-0025, 752610-0026, 752610-15, 752610-25, 752610-26, 752610-5013S, 752610-5015S, 752610-5025S, 752610-5032S, 752610-9013S, 752610-9015S, 6C1Q6K682EF, 6C1Q6K682EJ, 6C1Q6K682EH, 1435057, 6C1Q6K682FA, 6C1Q6K682EN, 6C1Q6K682EM, 6C1Q6K682EL, 6C1Q6K682EK, 6C1Q6K682EJ, 6C1Q6K682EH, 6C1Q6K682EG, 6C1Q6K682EF, 6C1Q6K682EE, 6C1Q6K682ED, 6C1Q6K682EC, 1670472, 1669557, 1569638, 1521490, 1497698, 1477185, 1456075, 1445932, 1435057, 1430766, 1406285, 1372801, LR004821, LR005900, LR006869, LR008203, LR010138, LR018396, LR018497, LR021013.


Rigeneriamo la turbina danneggiata della tua auto.

Il turbocompressore verrà smontato e controllato dai nostri tecnici specializzati, verranno sostituiti tutti gli organi interni danneggiati e soggetti ad usura, verrà riassemblato e testato su un BANCO DI FLUSSAGGIO DINAMICO che simula le condizioni di utilizzo sull'autovettura. Su richiesta effettueremo gratuitamente una perizia che indicherà le cause di rottura del turbocompressore stesso.

Il servizio e il prezzo indicato si riferiscono alla rigenerazione del tuo turbocompressore.

Il servizio qui offerto comprende il RITIRO presso il vostro domicilio della turbina usata/danneggiata, la RIPARAZIONE in 24/48ore e la SPEDIZIONE della stessa.

Hai urgenza? Contattaci per il "Servizio di scambio"

Offriamo un servizio più celere come il servizio di scambio, su richiesta e disponibilità del ricambio, che prevede la consegna della turbina rigenerata e il ritiro contestuale di quella danneggiata. La consegna della vecchia turbina può essere effettuata anche dopo l'installazione della nuova, in questo caso al costo verrà aggiunta una cauzione per il ricambio, che verrà restituita all'arrivo del pezzo presso la nostra sede.

Garanzia 12 o 24 mesi?

I nostri prodotti includono Garanzia formula KASKO “SENZA SE E SENZA MA” di 12 mesi con possibilità di estensione fino a 24 mesi. Dopo aver messo il prodotto nel carrello aggiungi anche la tua protezione fino a 24 mesi.

Dal prezzo espostono sono escluse le spese di trasporto che verranno calcolate in fase di pagamento.

Il prezzo originale era: 475,00€.Il prezzo attuale è: 440,00€.

In Stock

Descrizione

FM AUTOTECH specializzata in Turbine Revisionate a Roma e Turbine nuove. Il Turbocompressore Turbina sarà smontato e controllato dai nostri tecnici specializzati, saranno sostituiti tutti gli organi interni soggetti ad usura, riassemblato e testato su un BANCO DI FLUSSAGGIO DINAMICO che simula le condizioni di utilizzo sull’autovettura.

FM AUTOTECH specializzata in Turbocompressore Turbina Revisionate a Roma

Turbocompressore Turbina con Garanzia Integrale 12 mesi.

Formula KASKO “SENZA SE E SENZA MA” che copre tutte le rotture del turbocompressore dovute al suo utilizzo. Verifica le condizioni di garanzia.

Turbocompressori Turbine Revisionate | Come funziona?

Turbocompressore Turbina. Come dice la parola stessa, il turbocompressore è formato principalmente da due componenti, la turbina e il compressore. Entrambi hanno la forma di giranti, sono dotati di palette e sono collegati tra loro da un alberino. La turbina è inserita in un vano a forma di chiocciola nell’impianto di scarico; il compressore, invece, è alloggiato in quello di aspirazione.

I gas che fuoriescono dalla camera di combustione sono convogliati dai condotti di scarico verso la turbina, che inizia a girare mettendo in movimento il compressore che risucchia aria e la comprime. L’aria compressa passa dapprima attraverso un radiatore chiamato intercooler (che provvede a raffreddarla, aumentandone la densità a parità di volume) e quindi confluisce nei condotti di aspirazione, nei quali determina un aumento della pressione. La maggior quantità d’aria che raggiungere i cilindri, abbinata a un proporzionale incremento del combustibile iniettato, garantisce un aumento della coppia motrice e della potenza rispetto al motore aspirato di pari cilindrata. In confronto al compressore volumetrico, che ha la medesima funzione ma è azionato dal motore attraverso una cinghia, il turbo ha il vantaggio del maggior rendimento, dato che non assorbe potenza dal propulsore e, anzi, sfrutta l’energia dei gas di scarico che altrimenti andrebbe sprecata. Il principale difetto del turbo è il ritardo che si registra fra la pressione dell’acceleratore e l’aumento di coppia del motore che si determina soprattutto ai regimi più bassi, quando il flusso dei gas di scarico è più debole. Per rendere più rapida la risposta, sono state studiate delle turbine a geometria variabile, le quali modificano modificano la sezione di passaggio dei gas tramite alette mobili. Questa soluzione permette al turbocompressore di garantire un’apprezzabile sovralimentazione ai bassi e di evitare di raggiungere un numero di giri troppo elevato agli alti. Per limitare il valore della pressione di sovralimentazione si utilizzano apposite valvole di sfogo dei gas di scarico, dette wastegate.

A cosa serve, concludiamo! Il Turbocompressore Turbina recupera parte dell’energia dei gas di scarico e la utilizza per sovralimentare il motore. Incrementando la massa d’aria inviata nelle camere di combustione, migliora sensibilmente la coppia e la potenza del propulsore, senza richiedere un aumento della cilindrata.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
Dimensioni 25 × 35 × 25 cm
Brand

,

Stato Ricambio

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